VR70
Machine cercleuse automatique verticale
VR88
Machine cercleuse verticale automatique
Ceramica, Laterizio, Blocchi di Cemento
mattonelle, lastre, rivestimenti.
mattoni, tavelle, tavelloni, blocchi - termici e non, rettificati, forati, monoblocchi.
la marsigliese, la portoghese, la romana, la olandese, la tegola di bordo, a doppia onda, la tegola coppo, gli elementi anticati; il monocoppo, gli elementi di colmo e fine colmo, gli accessori di areazione, i profili, i fermaneve, le duevie trevie e quattrovie.
piccoli medi grandi formati; differenti finiture, colori, spessori.
impianti sofisticati, performanti, veloci, affidabili.
stoccaggi esterni, condizioni climatiche estreme - pioggia, vento, neve, intemperie, irraggiamento permanente UV, trasporti e logistica in ambiente ostile; criticità al contrasto e allo sfregamento.
un pacco perfetto, impermeabile, stabile, compatto.
”Il settore edilizia è ovunque nel mondo in grande trasformazione. Messersì Packaging c’è”.
Le macchine per l’imballaggio del settore edilizia sono le reggiatrici, le avvolgitrici, le incappucciatrici a caldo e a freddo, i forni per termoretrazione.
comprimono, compattano e stabilizzano il pacco.
proteggono il pacco con il film estensibile e lo rendono impermeabile all’acqua, all’umidità, alle polveri.
proteggono il pacco con il film estensibile e lo rendono impermeabile all’acqua, all’umidità, alle polveri.
imballano il prodotto con il film termoretraibile, che attraverso un processo di termoretrazione aderisce in modo millimetrico al prodotto e crea il pacco perfetto. Perfetto sul piano estetico-funzionale; perfetto per la movimentazione logistica; perfetto per la protezione da agenti esterni e deterioramenti; perfetto per l’immobilizzo interno che evita qualsiasi sfregamento e conseguente danneggiamento.
Realizzazioni concepite e realizzate appositamente per produttori leader del comparto edilizia - laterizio, blocchi di cemento, ceramica - nazionali e internazionali. La complessità dei sistemi, l’innovazione delle soluzioni, la dimensione degli impianti rende queste esperienze, tra le altre, particolarmente significative.